Del Barrio

 

 

Il trio rappresenta il nucleo, il cuore pulsante di DEL BARRIO.
Dall'amicizia e l'interplay dei tre musicisti Hilario Baggini, Andrés Langer e Marco Zanotti nascono i brani originali e gli arrangiamenti che rendono unico il suono della band.
Il trio sperimenta, crea, si reinventa e si spinge oltre. Ha all'attivo tre dischi nei quali le composizioni originali affiancano rivisitazioni di temi altrui nello stile che ormai ha riscosso successi in molti festival in Italia e all'estero.
la batteria, le percussioni e il pianoforte conferiscono al trio una solida base armonico-ritmica sulla quale giocano liberamente tutti gli strumenti etnici, a fiato e a corda. 
La tradizione si fonde con il contemporaneo, così come i suoni del folklore argentino si integrano con influenze world music.
Il trio sta per registrare il quarto disco "el diablito", interamente composto di brani di autoria propria e con una sonorità completamente acustica e live.
 
 
HILARIO BAGGINI: voce, quena, quenacho, erke, moxenio, tarka, sikus, flauto, charango, ronroco, maulincho, bichito cordobés, chitarra, cajon, ecc.
 
ANDRES LANGER: piano, tastiere, voce
 
MARCO ZANOTTI: batteria, bombo leguero, cajon, calebasse, pandeiro, percussioni etniche.
Use during pregnancy and lactation Studies have not revealed teratogenic canadaonpharm.com effects (embryo development disorders). The use of a pregnant woman can increase the risk of necrotizing enterocolitis (inflammation and death of the mucous membrane of the small and large intestine) in newborns. Therefore, you should avoid the use of medication during pregnancy, especially in the I-th trimester. This medicine is excreted in mother's milk. Accordingly, diarrhea (liquid, frequent stools) and fungal infections of the mucous membranes can develop in the infant.